Termini & Condizioni

Fatturazione
Ogni ordine sara' accompagnato da scontrino fiscale, su richiesta sara' emessa fattura commerciale.

Assistenza
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha per via telefonica componendo i numeri trovati sulle cartelle di garanzia del prodotto o chiedendo informazioni inviando una email a info@giorgettistrass.com.  
 

Garanzia
I prodotti commercializzati da Giorgettistrass.com sono coperti da due anni di garanzia direttamente dalla casa produttrice. 12 mesi per acquisti effettuati da società o a fini professionali. Per la garanzia fa fede la data dello scontrino o  la data di fatturazione della merce. La garanzia copre ESCLUSIVAMENTE i difetti di fabbrica del prodotto.

Diritto di Recesso
Giorgettistrass.com riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione
con lettera raccomandata A/R all'indirizzo: Giorgetti Giorgio Srl 
Via S. Crispino, 88 - 47030 San Mauro Pascoli FC

Per il ritiro della merce
Dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario reintrodurre il prodotto nell’ involucro e nell’imballo originale perfettamente come era al momento del suo arrivo. Giorgetti Giorgio Srl si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.
La merce deve essere spedita a proprie spese presso: 
Giorgetti Giorgio Srl - Via S. Crispino, 88 - 47030 San Mauro Pascoli FC

 
Tempi per il bonifico di reso
Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Giorgettistrass.com provvederà ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura.(detraendo la spesa di ritiro se effettuato da noi)

Importante: Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice iban, Numero di Conto, Intestatario del Conto).
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
Il bene acquistato sia integro (in perfetto stato) e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).
E’ bene che il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità del prodotto , provvederemo a riaccreditare la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato entro 30 giorni.
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del cliente.
In caso di merce difettosa in garanzia, le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Giorgetti Giorgio Srl

 

Metodi di pagamento:

 

Bonifico Bancario

Tutti gli estremi per effettuare il versamento Vi saranno comunicati nella e-mail di conferma dell'ordine.

La merce partirà solo dopo l'effettivo riscontro dell'avvenuto pagamento, per velocizzare la spedizione senza dover attendere i classici 2/3 gg di transazioni bancarie per l'accredito, consigliamo di anticipare via e-mail la copia della ricevuta rilasciata dalla Banca.
 

 

Carta Di Credito
È possibile pagare con carta di credito tramite la piattaforma sicura Paypal anche senza registrare un conto.

Su Giorgettistrass.com ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL).
Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ti verrà sempre richiesto di inserire il codice CVV. Puoi stare tranquillo: usiamo solo connessioni sicure per i pagamenti, come dimostrano il simbolo del lucchetto che compare nel tuo browser e il prefisso "https" nella barra dell'indirizzo.
Inoltre, per maggiore sicurezza, tutti gli ordini effettuati con carta di credito devono essere approvati da
Giorgettistrass.com Il nostro Dipartimento Pagamenti potrebbe contattarti per maggiori dettagli sul pagamento prima che l'ordine venga confermato.
Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito o PayPal. La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.
Sono accettati i pagamenti con le seguenti carte: POSTEPAY, VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD. Per procedere al pagamento in fase di conferma dell'ordine selezionare la modalità "Carta di Credito" e poi sarete indirizzati nella pagina del sito di Paypal per la compilazione dei dati relativi alla propria carta di credito. I tempi di accredito/ricezione sono immediati.