La GIORGETTI GIORGIO è nata nel 1970 per il commercio industriale di MACCHINE PER CUCIRE Industriali e Famiglia cui si è aggiunta la commercializzazione di FILATI, STRASS e BORCHIE Termoadesive. Grazie alla lunga esperienza maturata sulle macchine industriali riusciamo quindi a scegliere e vendere p..
La GIORGETTI GIORGIO è nata nel 1970 per il commercio industri...
La GIORGETTI GIORGIO è nata nel 1970 per il commercio industriale di MACCHINE PER CUCIRE Industriali e Famiglia cui si è aggiunta la commercializzazione di FILATI, STRASS e BORCHIE Termoadesive. Grazie alla lunga esperienza maturata sulle macchine industriali riusciamo quindi a scegl..
La GIORGETTI GIORGIO è nata nel 1970 per il commercio...
Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Cliccando su Accetto, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni Clicca qui