belen gonna frange strass

Grazie Belén Rodriguez per averci mostrato la gonna con le frange che illuminerà la moda dell'Inverno 2021

Le voci della crisi nera tra Belén Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese si fanno sempre più insistenti ma la modella e imprenditrice ha deciso di non dare adito ai pettegolezzi, apparendo negli ultimi scatti Instagram più che mai sicura di sé. Belén gioca con i lunghi capelli castani raccolti in una coda bassa e con fare effortless chic ci mostra quella che per noi diventerà presto il nuovo desiderio dell'Inverno 2021, la gonna con le frange di cristalli. Le feste si avvicinano, le temperature iniziano a calare e tutto ciò di cui abbiamo voglia è scaldarci a passo di danza. Se siete quindi alla ricerca di un capo caldo ma cool e che al contempo sia anche sensuale e ricercato la gonna in maglia di Belén Rodriguez è tutto ciò che avete sempre desiderato.

Per l'Autunno Inverno 2021 2022 è il knitwear è un new must. Le lavorazioni in maglia sono magiche e avvolgenti e nelle ultime stagioni hanno conquistato anche i vestiti più sensuali da sfoggiare di sera. Ed ecco che i capi di maglieria dell'Autunno Inverno 2021 2o22 abbandonano le silhouette ampie per prediligere fit più asciutti che scaldano ed esaltano le nostre forme. La (mini)gonna in maglia di Belén Rodriguez è firmata Gaëlle Paris e si caratterizza per un taglio aderente con vita elasticizzata. L'orlo è arricchito da frange di cristalli (altro trend alert di stagione) che a contrasto con il nero brillano ancora di più. Il look della fondatrice di Hinnominate è completato da una maglia cropped in coordinato, dove l'orlo lascia spazio, anche qui, ai cristalli di luce.

Un completo sensuale quello caratterizzato dalla maglia + gonna aderente che è stato concepito per essere la nuova divisa da party girl delle festività in arrivo. Ma la gonna Gaëlle apre l'Inverno 2021 a infinite interpretazioni e abbinamenti. La regola da seguire è sempre la stessa, essere se stesse e giocare con i volumi. La gonna infatti per il suo taglio mini e il modello dal fit aderente si presta bene ad essere abbinata a capi oversize o dal taglio wide. Maglioni con maniche a palloncino, lavorazioni a trecce e dettagli scenografici sono i benvenuti per accompagnare la gonna con le frange verso la scalata delle classifiche a capo del momento. Ma andranno altrettanto bene capi più semplici, da provare l'abbinamento della gonna con una felpa liscia e senza cappuccio leggermente oversize, vi basterà aggiungere un paio di sneakers con calza in lana e avrete trovato il perfetto look effortless cool che stavate cercando. In alternativa se scegliete di abbinarla a un capo più lavorato vi consigliamo un capospalla semplice e dalla maxi lunghezza, ai piedi Mary Jane nere e lucide o slingback a punta e sarete voi la stella cometa da seguire per tutto l'Inverno 2021.

 

By Elle


Lascia un commento