Guida (astrologica) ai regali di Natale 2021: 20 e più idee moda per meravigliare la donna Leone  Cosa donare al segno più gagliardo dello zodiaco? Borse, scarpe, accessori che irromperanno nel guardaroba con forza e vigore

Guida (astrologica) ai regali di Natale 2021: 20 e più idee moda per meravigliare la donna Leone Cosa donare al segno più gagliardo dello zodiaco? Borse, scarpe, accessori che irromperanno nel guardaroba con forza e vigore

Gagliarda, coraggiosa, entusiasta della vita e sempre pronta a elargire energia (positiva) a chi la circonda. Avrà pure qualche difetto (d'altronde, chi non ne ha?), ma la donna di segno zodiacale Leone ha un cuore grande ed è magnanima. Curiosità: pare che ai Leone piaccia stupire con grandi regali, ma non lasciamoci sopraffare dall'ansia di non essere in grado di ricambiare. Questa guida (astrologica) ai regali di Natale 2021 contiene 20 e più idee moda tra vestiti, borse e scarpe che sicuramente riusciranno a lasciarla di stucco e con l'effetto WOW sul volto.

Sempre graditi sono gli accessori, dunque regalare una borsa a Natale può essere una strategia tattica e vincente. Celine propone un modello hobo in morbida pelle color cammello, concetto che si traduce in un pezzo must have e da collezione (da custodire e indossare per decadi e decadi a venire). Chi si distacca dal fascino della tradizione virando verso sfumature più cool, punti pure sulla borsa di perline Karl Lagerfeld: il volto dell'ex Kaiser della moda ne è l'assoluto protagonista. Animo leggermente naive e (molto) indie-chic? Vada per la borsa in crochet La Milanesa, e il look sarà un autentico revival dello stile iconico che contraddistinse la hippie generation. A proposito degli Anni 60 e 70, tra i regali moda di Natale 2021 troverete anche i jeans Lois: sapevate che tra i primi a indossarli ci furono anche gli Abba? Se il vostro Leoncino ama la musica, ecco un altro motivo per preferire un regalo formato denim. Quanto agli abiti, sì ai capispalla e ai vestiti stampati: il cappotto Max&Co. è la chiave d'accesso allo stile cosmopolita e chic, il vestito Alessandro Enriquez a tema sole non può che essere invece la trasposizione perfetta dell'energia che ogni Leone (e non solo) porta dentro di sé.

 

COURTESY

Realizzate a mano, artigianalmente, con velluto di broccato. Di queste ballerine amerete (anche) la cavigliera in metallo.

Natale 2021: i regali moda perfetti per un Leone (ma non solo)
.




 

regali natale 2021 jeans
 

Sapevate che tra i primi a indossare i jeans Lois ci furono (anche) gli Abba? Mamma mia!

 

 

Il crochet lavorato a mano prende forma in questo cardigan Made in Italy da portare aperto.



 

regali moda natale 2021
 

Disponibile in due misure e quattro varianti colore, questa tote bag in crochet con manico bambù è realizzata in 100% lana.

 

 

 
 

Per danzare con i fiocchi di neve, Vicolo propone un pullover con mezzo collo a coste. Con fantasia a tema.

 

 

Dove lo stile minimal incontra la tendenza oro: ecco le scarpe basse con cavigliera.

 

 

 
 

La filosofia vegana, crueltyfree ed ecosostenibile di Stella McCartney si materializza in questa piccola hobo bag logata.


 

Per elargire energia (solare), il designer Alessandro Enriquez propone un abito a tema. Per splendere in ogni dove.

 

)

E se proprio si dovrà osare, che si osi con la minigonna giusta: Des Phemmes punta tutto su piume e cristalli.

 

Il blazer dalla finitura lucida e l'effetto WOW assicurato? Eccolo.

 

 
 

Da indossare in chiave genderless, e per tirare fuori l'animo tenero (e fanciullino) che è in ognuna di noi.

 

 
 

I guanti artigianali da indossare sulla neve, ma anche in città. Li firma Reppucci.

 
 

Iconico e indimenticabile: il volto di Karl Lagerfeld dà valore, carattere e personalità a questa borsa di perline con frange.

 

 

 
 

Il cappellino cool all'ennesima potenza, courtesy di Kenzo.

 
 

La magliera in 100% cashmere e il motivo razor blade signature della maison: caratteristiche imprescindibili del marchio.



 

Bicolor e 100% vegane! Le sneakers (cool) che fanno bene al Pianeta.

 
 

Unico e solo mantra (di stile): Livingcool!



 

 
 

La morbidezza per eccellenza e formato vestaglia, da apprezzare nella nostra comfort zone.

 

 

BY ELLE


Lascia un commento