Ma JLO che a Venezia ha sfilato con il cartellino attaccato all'abito? E sì, il prezzo è da capogiro

Ma JLO che a Venezia ha sfilato con il cartellino attaccato all'abito? E sì, il prezzo è da capogiro

L'indimenticabile look di J-Lo era un sogno (irraggiungibile)

Da quando l’abbiamo vista scendere dal motoscafo con il suo outfit regale firmato D&G non siamo più riusciti a toglierci dalla testa il look mozzafiato scelto da Jennifer Lopez per la sfilata di Dolce & Gabbana, avvenuta domenica sera in Piazza San Marco a Venezia dove, se sulla passerella gli occhi erano tutti per Deva Cassell e Leni Klum, ecco che tra le celeb sedute in front row a catalizzare l’attenzione dei presenti è stata proprio la fidanzata di Ben Affleck. Pantaloni a vita alta dalla stampa floreale, un crop top e una preziosissima cappa verde (con ricami rosa a contrasto) lunga fino ai piedi che donava al look un aspetto maestoso e regale; il tutto poi accompagnato da una scelta di accessori semplicemente azzeccatissima che prevedeva: una tiara (da vera queen), un paio di sandali con plateau tempestati di strass e, dulcis in fundo, una borsetta dorata con chiusura a cuore. Sì insomma, J-Lo era perfetta…o quasi.

Andando a spulciare le numerosissime foto scattate alla 52enne prima, dopo e durante la sfilata di D&G, gli occhi dei più attenti hanno notato come dalla mantella svolazzante della Lopez facesse capolino, di tanto in tanto, il cartellino dell'abito (con tanto di codice a barre) che qualche assistente della popstar ha maldestramente dimenticato di togliere. Che la cantante di Cambia El Paso abbia intenzione di restituire l’outfit per sostituirlo con qualcosa di molto più comfy e low profile? In realtà il completo in tre pezzi sfoggiato da Jennifer potrebbe esserle stato prestato da Stefano Dolce e Domenico Gabbana, come solitamente accade in queste occasioni, quindi una volta tornata in albergo la Lopez ha riposto in uno scatolone i pantaloni, il top e la mantella, per farli poi recapitare nel quartier generale di D&G, dove attenderanno di venire acquistati. Già, ma quanto costa il look sfoggiato dalla compagna di Ben Affleck a Venezia che, nei prossimi giorni, potrebbe sfilare sul red carpet insieme al fidanzato in occasione della premiere di The Last Duel (uno dei film più attesi di tutto il Festival Del Cinema di Venezia), dove l'attore 49enne recita al fianco di Matt Damon e Adam Driver?

In realtà i prezzi degli abiti di Alta Moda non sono mai stati sbandierati ai quattro venti visto che tutti i capi vengono realizzati a mano, in modo da andare incontro alle esigenze (e soprattutto le forme) di ogni singolo acquirente. Detto questo però nel corso degli anni si è ormai appreso che il costo degli abiti di haute couture, opulenti ed eccessivi per definizione, hanno dei cartellini che non vanno (quasi) mai al disotto dei 60.000 euro. Ecco, dopo aver scoperto il prezzo minimo che si deve sborsare per poter sfoggiare un outfit da vera queen proprio come quello che la Lopez ha indossato tra i canali della laguna di Venezia, appare più che chiaro che rompere il salvadanaio questa volta non sarà sufficiente. Purtroppo. A questo punto quindi forse la cosa più conveniente è continuare a sognare abiti pazzeschi tempestati di strass, pizzi e merletti, continuando però a sfoggiare il solito paio di jeans e sneakers che, per lo meno, non passano mai di moda.

via: COSMOPOLITAN


Lascia un commento